» S\Paesati a Fuorirotta

Sabato 7 novembre ore 13
presso Messaggerie
Viale Europa Unita 90 – Udine

Incontro/aperitivo con la rassegna S/paesati – Eventi sul tema delle migrazioni con Sabrina Morena (coordinamento Spaesati) , Gianfranco Schiavone (ICS, ufficio rifugiati) e Achille Puggioni (Banca d’Italia. Sede di Trieste).

Continua la collaborazione di S/paesati con l’associazione Vicino/lontano in occasione della rassegna Fuorirotta – i viaggiatori si incontrano in Friuli Venezia Giulia – a Udine dal 6 -8 novembre. www.vicinolontano.it
Un viaggio attraverso le questioni che il mondo globale ci pone: S/paesati vuole essere una finestra sul mondo per comprendere meglio la realtà che ci circonda e le novità che propone. Racconteremo il nostro programma e tutte le esplorazioni che S/paesati ha fatto nel corso delle sue dieci edizioni, degustando i prodotti tipici del Carso triestino.
Questa è la prima tappa della collaborazione con Vicino/lontano. La seconda avverrà a Trieste il giorno 11 novembre al teatro Miela con la mostra Onora il padre e la madre. Badanti, e il giorno 11 dicembre con lo spettacolo “Bilal” con e di Fabrizio Gatti.

Scritto il 2 novembre 2009
in News

Con il contributo di

Programma S/paesati

Newsletter

Resta sempre informato sulle attività dell'Associazione culturale S\Paesati.

* campo richiesto.