» Africa in festa

Domenica 23 settembre dalle ore 18:00, Stazione Rogers (Trieste)

Deejay Walter Gerard
Degustazione di cibi africani, musica e dialogo interculturale.

Per avviare la tredicesima edizione di Spaesati, l’associazione organizza una festa caratterizzata da musica e degustazione di cibi africani e dialoghi interculturali.

L’inaugurazione vuole proporsi come momento di incontro e scambio, di scoperta e condivisione, una festa dell’integrazione, uno spunto per un dialogo interculturale, arricchita dai colori, i gusti ed i suoni della cultura africana.

Il tutto organizzato dall’Associazione Culturale Spaesati con la collaborazione dell’Associazione Donne Africa Onlus, associazione che opera per l’Empowerment delle donne immigrate in difficoltà, facilitando la loro inclusione sociale in Italia e collabora in interventi a favore dell’Africa nel campo della Cooperazione allo Sviluppo.

Per l’occasione, le componenti di Donne Africa offriranno una degustazione di cibi africani preparati da loro stesse. La serata, inoltre, sarà accompagnata dalla musica del deejay Walter Gerard. Un occasione da non perdere per una serata all’insegna dell’amicizia, dell’interculturalità, della conoscenza e della condivisione.

In collaborazione con l’Associazione Donne Africa onlus

Scritto il 21 settembre 2012
in News

Con il contributo di

Programma S/paesati

Newsletter

Resta sempre informato sulle attività dell'Associazione culturale S\Paesati.

* campo richiesto.